Omicidio suicidio a Trani: i dettagli del caso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio suicidio a Trani: i dettagli del caso

Prove omicidio

Gli inquirenti indagano su un presunto omicidio suicidio a Trani, dove una coppia di coniugi è stata ritrovata priva di vita nella loro casa.

Giallo a Trani, dove una coppia è stata trovata morta dentro la sua abitazione. Gli inquirenti sospettano che si sia trattato di un omicidio suicidio: si tratta del secondo dall’inizio del 2023. I due coniugi sono Massimo Petrelli e Teresa Di Tondo. Entrambi sono stati trovati privi di vita all’interno della loro villetta in campagna. La causa della morte di Teresa Di Tondo è da attribuire a diverse coltellate. Massimo Petrelli è stato ritrovato invece impiccato.

La vicenda

La tragedia di Bari ha sconvolto l’intera città. Il dramma si è consumato dentro le mura domestiche in cui abitava la coppia. Massimo Petrelli, 52 anni, e sua moglie Teresa Di Tondo, di 44, sono stati ritrovati entrambi privi di vita, morti in circostanze tragiche.

Prove omicidio

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, i due coniugi hanno anche una figlia adolescente. Teresa Di Tondo è deceduta a causa delle molteplici ferite da taglio ricevute. Invece suo marito è stato ritrovato impiccato nel giardino della loro abitazione.

Stando ad una prima ricostruzione degli investigatori, l’uomo avrebbe ucciso la moglie, poi avrebbe deciso di impiccarsi. È stata la figlia dei due coniugi ad allertare i soccorsi. Al momento del presunto omicidio suicidio la giovane non si trovava all’interno dell’abitazione. L’uomo lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi. Sua moglie invece lavorava presso una cooperativa attiva nel sociale. Ancora non sono chiare le esatte dinamiche del caso. Nel frattempo le indagini delle forze dell’ordine continuano nel tentativo di far luce sulla vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2023 13:05

Terremoto in Indonesia di magnitudo 6.2: nessuna vittima

nl pixel